RIGENERA I TUOI NEURONI

C/o Studio Olistico, Viale Coni Zugna, 5/A – 20144 Milano Mi – Domenica 10 Maggio – dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14.30 alle 17

Un corso per recuperare e non disperdere energia

Il corso presenterà alcuni meccanismi mentali che è necessario conoscere per accrescere il livello di energia mentale e fisica.
In ogni individuo si creano normalmente ed automaticamente degli schemi di comportamento senza il controllo cosciente da parte della persona. Emozioni, stati d’animo, sensazioni, parole e pensieri positivi e negativi si generano secondo leggi energetiche ben precise, che il partecipante imparerà a riconoscere.
Si approfondirà il meccanismo della perdita di vitalità neuronale che crea nella persona uno stato di confusione, fatica nel concentrarsi, problemi di memoria, dolori fisici, stanchezza, stress o depressione; così come le illusioni, le fantasie, i pensieri negativi o positivi sono anch’essi realtà mentali che fanno perdere energia ed avere problemi.
Poi si guarderà bene in che modo si ereditano dai propri avi genetici blocchi mentali ed occlusioni energetiche, che tengono occupata tantissima energia neuronale, generando stanchezza e rendendo i propri obiettivi a volte impossibili da raggiungere. Quindi si studierà cosa succede ai neuroni cerebrali quando facciamo “i ripetitori” di qualche schema mentale e l’importanza di risolvere i conflitti emozionali, usando l’osservazione e non la rabbia.
Infine, il corso fornisce utili consigli per evitare di perdere energia e propone esercizi pratici per recuperare quella già persa precedentemente nei vari episodi di vita.

 

Durata del corso: 1 giorno: dalle h 10.00 alle h 13.00 e dalle h 14.30 alle h 17.00
Costo: € 350,00
Sede: presso Studio Olistico – Viale Coni Zugna, 5/a – Milano – MM2 Sant’Agostino
Iscrizioni: entro mezzanotte del giovedì precedente la data del corso.
Per altre informazioni: chiamaci al 339-1907714

SCONTO di € 50,00 per chi si iscrive alla NEWSLETTER

Lascia un commento