Da molti anni Fiorella Rustici ci offre i suoi libri che sono vere e proprie raccolte di conoscenza sulle leggi dell’energia, dell’universo e sulla struttura del genere umano, come da lei definita, Conoscenza delle Meccaniche Mentali®.

Con questo ultimo suo libro ci porta a comprendere in modo definitivo attraverso la sua visione storica e globale di tutto l’universo le ragioni della sua ricerca e di ciò che è sempre stata la sua Ragione d’Essere. Con questo libro ci offre totalmente la sua più intima visione dell’universo in cui viviamo e della nostra situazione attuale, mostrandoci perché viviamo nei corpi di carne su questo pianeta pieno di negatività, in questo nostro ultimo step, diretti solo verso la nostra estinzione come antichi Esseri Spirituali, dandoci una nuova volta gli strumenti per capire chi siamo e che cosa abbiamo da fare se vogliamo seguire l’onda della sua potente missione.

Attraverso le sue parole ho così potuto conoscere la sua VISIONE cristallina con facilità estrema, basta lasciarsi trasportare dalle sue parole che non contengono interferenze di nessun tipo di Mente. È talmente facile seguire questo racconto che da un certo punto in poi della mia lettura, non ho potuto fare a meno di piangere in continuazione per tutto ciò che il suo racconto mi ha ricordato del mio passato, un passato in cui siamo tutti caduti e costretti ad una ingiusta fine dalla quale non vorremmo più risollevarci. Ma le sue parole sembra che ti accarezzino, sono parole che portano con sé quel soffio di amore e di vita che sfiorandoti ti fanno desiderare di tornare alla vita nonostante la morte abbia sempre avuto il sopravvento e allora si piange, si piange per il desiderio che ti fanno nascere di provare a risollevarsi, pur sapendo che la battaglia contro la morte di ciò che una volta eravamo, sarà tutto fuorché una battaglia facile.

Angelo La Rosa