fiorella-rustici-logo

Realizza i tuoi desideri

Realizza i tuoi desideri Corso Fiorella Rustici

Un corso per recuperare la conoscenza e riabilitare la volontà per far vincere i propri desideri

Come la realizzazione di un desiderio ricarica di entusiasmo e voglia di fare la persona che l’ha raggiunto, allo stesso modo, un continuo fallimento nel tentativo di coronare un sogno, fa perdere tutta la linfa indispensabile a una vita soddisfacente di una persona. Se un individuo non ha più la capacità di esprimere desideri, né lo stimolo per fare qualcosa di nuovo, significa che il suo livello di energia vitale è precipitato a un livello preoccupante.

Il proposito di questo corso è di riabilitare la conoscenza attraverso la tecnologia innovativa del Metodo Fiorella Rustici® per comprendere i meccanismi mentali che ci fanno fallire nella vita e abbandonare i nostri scopi. Compresi tali meccanismi sarà possibile intervenire per intraprendere una via di risalita. I desideri realizzati, infatti, ricaricandoci di energia vitale, ci portano ad averne di nuovi, innescando un circuito virtuoso che rafforza la nostra volontà e aumenta la nostra potenza energetica mentale che, non solo ha l’effetto di renderci più felici, ma potenzierà i nostri neuroni nel trovare soluzioni creative e intelligenti nelle difficoltà che s’incontrano nella vita.

Alcuni argomenti trattati nel corso: meccanica mentale delle illusioni, meccanica mentale del copiare, osservare le conseguenze delle azioni scorrette sui desideri, affrontare le proprie paure, riconoscere i propri desideri, distinguere i desideri della mente genetica da quelli della coscienza, comprendere come si perde la propria energia vitale, i desideri «pronto soccorso», l’invidia e la meccanica di distruzione dei desideri, desideri d’amore spirituale.

Per info: 335-233018; email: corsi@fiorellarustici.com

Testimonianze

morte-come-affrontare-la-paura-corso-introduttivo
Corsi introduttivi

Come affrontare un lutto: l’ultimo viaggio dell’Anima

Prendersi cura dell’anima di chi ci sta lasciando prima e dopo l’uscita dal corpo morto, e di chi rimane.

Nei momenti più dolorosi e difficoltosi della vita, quando si deve assistere un conoscente gravemente malato o si subisce la perdita di una persona a noi cara, si vive l’impotenza di non sapere cosa fare. Spesso la notizia ci coglie impreparati, sia per quanto riguarda l’interazione con l’aspetto emotivo della persona che sta affrontando questa esperienza, sia per il dolore che viviamo per la nostra perdita o impotenza di fronte alla malattia.

Leggi tutto »
trova-le-parole-giuste-per-dirlo-corso-introduttivo-fiorella-rustici
Corsi introduttivi

Trova le parole giuste per dirlo

Come la Mente Genetica altera la Comunicazione. Sei tutto tuo padre! Mi sembri tua nonna! Quante volte abbiamo sentito dire queste frasi? Non si tratta semplicemente di una velata critica verso atteggiamenti emulati da altri, ma l’evidenza di una meccanica mentale in atto che annovera tra i dati trasmessi per ereditarietà anche i modelli che utilizziamo per esprimerci. La persona in questi casi non ha consapevolezza di usare degli schemi di comunicazione che ha acquisito geneticamente e può avere atteggiamenti timidi o aggressivi, avere paura di sbagliare, sentirsi inadeguata o inefficace senza esserne completamente e coscientemente responsabile.

Leggi tutto »
corso-fiorella-rustici-come-la-mente-degli-altri-condiziona-le-nostre-vite
Corsi introduttivi

Come la Mente degli altri condiziona la tua vita

Per difendersi dalle critiche, pregiudizi e pensieri che non riflettono il vostro essere e non vi appartengono.

La mente umana fa la fotocopia di tutto ciò che crea. Pensieri nostri o di altri diventano etichette indelebili con cui circoliamo presentandoci per quello che non siamo.

Se poche sono le persone che riescono a tenere a freno la lingua ancor più rare sono quelle che tengono a bada i propri pensieri.

Leggi tutto »