fiorella-rustici-logo

Quando il Creatore di Mondi smise di essere il Mago Demiurgo

quando-il-creatore-di-mondi-smise-di-essere-il-mago-demiurgo-corso-avanzato-rivelatore-fiorella-rustici

La struttura a spirale positiva ed evolutiva in cui si trovano i mondi e le dimensioni spirituali è mantenuta dalle energie e dai suoni di una luce che pulsa, la quale la nutre continuamente.
Da questa luce che pulsa nascono potenti Esseri di Luce, Creatori di mondi e di tutto ciò che esiste all’interno di essi.

Ogni Creatore usa la sua potente mente creatrice e attraverso l’IMMAGINAZIONE crea i suoi mondi e gli esseri e tutto ciò che in essi vive, esprimendo in ciò la perfezione con cui è nato.

Al cospetto della luce che pulsa, la madre che lo ha generato ed a cui porta in visione i suoi mondi, essi risultano sempre imperfetti e questo crea al Creatore grossi conflitti in cui si sente imperfetto e che lo portano prima a creare le gerarchie angeliche che lo aiutino a rendere perfetto quel mondo, e poi ad abbandonarlo quando, come Creatore, non sopporta più di vedere la sua imperfezione.

La decadenza della mente creatrice del Creatore si evidenzia quando comincia a creare mondi materici, che lo portano a creare gli opposti ed a spezzettarsi dentro il primo mondo più materiale ed a diventare la scintilla divina dentro ciascuno di noi e in tutto ciò che esiste … e molte altre cose ancora.

Per info: 335-233018; email: corsi@fiorellarustici.com

Perché la coscienza dimentica la sua vera potenza spirituale
Corsi Avanzati Rivelatori

Perché la coscienza dimentica la sua vera potenza spirituale

Corso di conoscenza avanzata per l’evoluzione

In questo corso vengono analizzate le Meccaniche Mentali che hanno portato la coscienza a percepire e poi a sentire la sua presenza. Questo percepire e sentire ha dato origine alla mente della coscienza, che racchiude le caratteristiche di esistenza che si è data.

Quando queste caratteristiche crollano, la coscienza vive conflitti emozionali che danno origine sia a crisi esistenziali più o meno lunghe, sia a rigettare quella esperienza che le ha creato conflitto, facendola rimanere dentro le emozioni che ha provato.

E come oggi nella nostra dimensione questo meccanismo dei conflitti della coscienza è ancora attivo, anche se molto più degradato spiritualmente rispetto alle origini.

Leggi tutto »
alla-scoperta-delle-vite-parallele-corso-avanzato-rivelatorio-fiorella-rustici
Corsi Avanzati Rivelatori

Alla scoperta delle nostre Vite Parallele

Un corso per comprendere l’arcano mistero del “Tutti Siamo Uno” e le meccaniche mentali che regolano sia il nostro vissuto che quello dei corpi paralleli.

Siamo tutti collegati, che ne siamo consapevoli o meno, ma in particolare lo siamo a specifiche persone che vivono contemporaneamente a noi, indipendentemente dalla loro età, sesso o nazionalità.
Il legame mentale con questi corpi paralleli comporta, nella nostra vita, ripetere il loro vissuto senza che noi ne abbiamo consapevolezza, ma cosa succede quando uno di loro muore?

Leggi tutto »