MICHIO KAKU AFFINE ALLE RICERCHE DELLA RUSTICI

L’universo è una struttura artificiale programmata per funzionare secondo leggi ben precise dell’energia mentale, dove tutto è prevedibile e comprensibile attraverso un modello matematico non di facile intuizione.

Questa tesi enunciata dalla ricercatrice Fiorella Rustici, durante i suoi studi sulle meccaniche mentali iniziati nel 1978, viene confermata dall’autorevole fisico americano Michio Kaku, che nel 2017 sostiene di aver trovato le prove dell’esistenza di una forza intelligente che governa la natura. Ne conclude, quindi, che viviamo in una Matrix tecnologica molto simile a quella di un videogioco e che il caso non esiste, affermando nelle sue interviste che in sintesi “Dio è un grande matematico”.

Che tutto è guidato con estrema precisione da emissioni vibrazionali e frequenze energetiche ce lo spiega in modo molto chiaro la Rustici durante i suoi oltre 40 anni di ricerca indipendente. Il fatto di non conoscere le meccaniche mentali, leggi energetiche che governano le nostre vite a nostra insaputa, ci fa credere di essere in balia di un fato non controllabile che ci porta ad affidarci alla magnanimità di entità sovrannaturali. In realtà la ricercatrice sostiene che comprendendo il funzionamento delle meccaniche mentali è possibile direzionare meglio la propria vita, creare la propria realtà, essere più felici, crescere spiritualmente come individui e come collettività e quindi raggiungere un livello superiore di consapevolezza.

I risultati parziali delle sue ricerche sono raccolti nei suoi numerosi libri:

Fai funzionare bene la tua mente, Macro Edizioni, 2002.

Come la mente genetica condiziona il rapporto di coppia, Macro Edizioni, 2010

Morte e Dintorni, Edizioni Hermes, 2005

Genetica e coscienza spirituale, Edizioni ATC, 1995

E Dio creò la Mente, Macro Edizioni, 2008

Il Karma come sconfitta spirituale, Edizioni ATC, 1991.

Lascia un commento