I PENSIERI

Tutto ciò che pensi poi si Crea e ti ritrovi a viverlo. Potrebbe essere bellissimo se fossi consapevole che sei tu che stai creando poiché sicuramente staresti più attento ai pensieri che crei.
Per vincere la stupidità intesa come non conoscenza bisogna essere umili, perché l’Umile ha Occhi per vedere e Comprendere.
La Felicità è Essere se stessi nel proprio Amore. La Felicità è non permettere al dolore e alla sofferenza di creare tante maschere di Te, che sono solo bugie.
L’Amore verso se stessi e gli altri genera Angeli di Luce. L’invidia ed il risentimento generano Ombre e Demoni. Il mio augurio è che ciascuno di noi sappia creare tanti Angeli nella propria mente Spirituale. E che questo porti ad elevare l’Uomo oltre il livello animale.
Le Emozioni sono cibo per la mente, e certamente sono espressione della vita. Ma attenzione a non farne abuso, possono essere indigeste, fare male e come voltafaccia portare all’infelicità. Coltiva invece il tuo io più profondo, esso non potrà tradirti mai!
La Creatività non è solo possedere un talento artistico. Creatività è Arte di vivere, di comunicare e di tirare fuori sempre il meglio di se stessi verso la Perfezione, in ogni cosa che si fa. Creatività è anche vivere ogni azione o pensiero nella Vita, senza mai dimenticarsi che lo strumento artistico per eccellenza SEI TU!
Tu sai che la Mente mente. Ed hai anche compreso che quando la Coscienza si confonde con la Mente, l’Essere Umano ripete e recita tutto il contenuto mentale senza sapere di mentire. Così, se vuoi guarire Te stesso da questa malattia, se vuoi curare il Pianeta ed aiutare il Mondo, produci quella Gioia e quell’Amore che nutra tutto quello su cui i Tuoi Occhi Spirituali si poggeranno.
Nei tempi che corrono l’egoismo rischia di diventare il sentimento capace di minacciare la crescita interiore di ciascuno che mi auguro possa invece continuare. Creiamo pure i nostri sogni di benessere e prosperità, ma non dimentichiamo ogni giorno di lasciare un po’ di spazio nel nostro cuore esprimendo un sogno anche per gli altri.
E’ importante ricordarsi sempre che ci troviamo in un mondo mentale e fisico che vive negli opposti e che, “aiutati” dalla tv, dai problemi quotidiani e dalla bassa autostima, crediamo di non essere all’altezza e vediamo sempre le nostre parti più brutte. Quindi ogni giorno ognuno di voi si ricordi di almeno una cosa che fa o ha fatto positivamente, per non dimenticarsi della sua bellezza.

Comments are closed.