fiorella-rustici-logo

Come funziona la mente e le conseguenze sull’evoluzione della coscienza spirituale – 1a PARTE

corso-Evoluzione-coscienza-spirituale

La mente è un immenso archivio di dati che risalgono fino all’origine dell’universo e della creazione, e le Meccaniche Mentali sono le leggi che la gestiscono. Sono, infatti, i contenuti della nostra mente che determinano le nostre scelte, i nostri gusti o ci fanno vivere delle specifiche emozioni in date situazioni.

La mole ingestita di dati della nostra mente anestetizza la Coscienza. Viviamo immersi in programmi precostituiti che assorbono la nostra energia vitale consumandoci e facendoci dimenticare che dentro di noi abbiamo anche una preziosa parte immortale che non sappiamo come utilizzare.

Conoscere come funziona questa mente artificiale impedisce di cadere intrappolati nell’incoscienza facendoti comprendere gli effetti che ha su di te, risveglia la tua anima umana, che è la parte che ci collega alla nostra parte immortale, e sviluppa le potenzialità creative del divino dentro di noi non facendo esaurire la nostra parte spirituale che altrimenti rimarrebbe bloccata a far da pila a tutto il contesto

DURATA CORSO: H 10 – 17 con pausa pranzo

COSTI: € 200, pasto escluso.

Per info: 335-233018; email: corsi@fiorellarustici.com

le-meccaniche-mentali-in-pillole
Corsi introduttivi

Le Meccaniche Mentali in pillole

Le Meccaniche Mentali in pillole (MMP) sono mini-lezioni per dare la possibilità alle persone che non conoscono il Metodo Fiorella Rustici® di avvicinarsi all’esplorazione delle Meccaniche Mentali da lei scoperte con un impegno economico molto più limitato rispetto ai corsi regolari.

Leggi tutto »
morte-come-affrontare-la-paura-corso-introduttivo
Corsi introduttivi

Come affrontare un lutto: l’ultimo viaggio dell’Anima

Prendersi cura dell’anima di chi ci sta lasciando prima e dopo l’uscita dal corpo morto, e di chi rimane.

Nei momenti più dolorosi e difficoltosi della vita, quando si deve assistere un conoscente gravemente malato o si subisce la perdita di una persona a noi cara, si vive l’impotenza di non sapere cosa fare. Spesso la notizia ci coglie impreparati, sia per quanto riguarda l’interazione con l’aspetto emotivo della persona che sta affrontando questa esperienza, sia per il dolore che viviamo per la nostra perdita o impotenza di fronte alla malattia.

Leggi tutto »