Scegli la tua prossima vita – Parte teorica

Come cambiare il proprio karma al momento della morte – Corso avanzato

Il ciclo delle rinascite è sempre stato un programma mentale in cui le anime si sono ritrovate a vivere tantissime vite, senza mai ricordarsi consapevolmente di quello che avevano fatto di positivo e di negativo, di quali fossero le conoscenze acquisite vita dopo vita ed il grado di evoluzione spirituale raggiunto.

I nostri corpi, così come sono strutturati geneticamente sia a livello fisico (DNA) sia a livello mentale, hanno portato la nostra razza, già da molto tempo, a diventare sempre più materiale e meno spirituale. Questa, come il corso descrive dettagliatamente, è stata ed è tuttora, una grossa sconfitta spirituale perché la coscienza, quando esce con la sua forma astrale alla morte del corpo, non è consapevole di quello che crea in quel momento e non sa nemmeno che ciò che crea diventerà il suo karma futuro.
Il risultato di questa incoscienza sono situazioni di vita in cui gli individui e le culture che popolano il Pianeta non evolvono, ma si degradano, perché la nostra mente animale ha preso il sopravvento su quella spirituale.
In questo corso viene spiegato che non abbiamo un’anima sola, ma molte, cioè le anime della linea genetica che ognuno porta in sé fin dalla nascita, e si osserva come esse intervengano nella vita facendoci vivere momenti di gloria e altri di fallimento.
Si studia che cos’è la coscienza, come la parte animale della persona crei i propri “mostri energetici”, dove questi si depositino nella nostra aura e come le entità positive che creiamo e le anime dei defunti che vogliono aiutarci molto spesso non possono starci vicino.
Viene anche descritto sia cosa vede la coscienza della forma astrale alla morte del corpo, sotto forma di film della propria vita, e sia le dinamiche che entrano in gioco in quel momento fra tutte le anime che formano la linea genetica e i loro conflitti fra essere e non essere, fare e non fare, avere e non avere.
Si approfondisce come la coscienza crea il proprio karma o “futuro di punizioni e di azioni positive da ricevere in una vita successiva”, e viene spiegato perché vedere il corpo fisico morto la blocca.
È descritto anche il karma che crea il DNA del corpo fisico e come si forma la sua aura.
Viene spiegato come gli spiriti disincarnati che vivono nelle dimensioni inferiori della morte vengano richiamati nelle sedute spiritiche, nelle magie, quando una persona è arrabbiata o prova odio, invidia, ha paura, fa azioni negative e dannose verso gli altri o se stessa.
Ed, infine, viene messo in luce cosa deve fare la coscienza in modo consapevole alla morte del proprio corpo per cambiare il suo karma da negativo a positivo e quali sono le differenze nel caso si segua un percorso spirituale.

A chi è rivolto:
Il corso è rivolto esclusivamente a chi ha già frequentato il corso “Morte e Dintorni”.

Durata del corso: 2 giorni: dalle h 10.00 alle h 13.00 e dalle h 14.30 alle h 17.00
Costo: € 1100,00 
Sede: presso Studio Olistico – Viale Coni Zugna, 5/a – Milano – MM2 Sant’Agostino
Iscrizioni: entro mezzanotte del giovedì precedente la data del corso.
Per altre informazioni: chiamaci al 339-1907714 o contattaci con una mail

SCONTO di € 100,00 per chi si iscrive alla NEWSLETTER 

*Questo corso ha 2 livelli avanzati pratici che si ripetono ciascuno in 5 cicli di incontri, per comprendere bene come lavora la mente con le entità demoniache e altro nei vari strati in cui si svolge il programma della legge del Karma per ognuno di noi. La parte pratica non è aperta a tutti.

Calendario aggiornato dei corsi

Comments are closed.