fiorella-rustici-logo

Come affrontare un lutto: l’ultimo viaggio dell’Anima

morte-come-affrontare-la-paura-corso-introduttivo

Prendersi cura dell’anima di chi ci sta lasciando prima e dopo l’uscita dal corpo morto, e di chi rimane.

Nei momenti più dolorosi e difficoltosi della vita, quando si deve assistere un conoscente gravemente malato o si subisce la perdita di una persona a noi cara, si vive l’impotenza di non sapere cosa fare. Spesso la notizia ci coglie impreparati, sia per quanto riguarda l’interazione con l’aspetto emotivo della persona che sta affrontando questa esperienza, sia per il dolore che viviamo per la nostra perdita o impotenza di fronte alla malattia.
L’approfondita conoscenza della ricercatrice Fiorella Rustici – acquisita grazie all’esperienza di pre-morte vissuta in prima persona – aiuterà le persone a trovare la forza, l’energia e l’equilibrio necessari in quest’ambito delicato per non venir sopraffatte dal dolore e per dare il giusto sostegno alla persona malata, così che viva una separazione dal corpo fisico più serena. Parte del corso è dedicata ai consigli sulle comunicazioni utili e le azioni pratiche da fare sia per stare vicini a una persona prossima alla morte sia per superare un lutto di una persona cara e di un animale caro.

Per info: 335-233018; email: corsi@fiorellarustici.com

Testimonianze

la-coppia-consapevole-corso-introduttivo-fiorella-rustici
Corsi introduttivi

La coppia consapevole

Come evitare conflitti che esauriscono te e la tua relazione.

La vita di ogni essere umano è fatta di relazioni. Ogni uomo e ogni donna si districa nella vita tra una miriade di contatti, conoscenze, amicizie, parentele, fidanzamenti, matrimoni, paternità, maternità, associazionismi, consorzi e società, scoprendo che avere rapporti sereni ed equilibrati con gli altri è obiettivo assai complesso.

Se poi ci inoltriamo nella sfera affettiva, dove il coinvolgimento emotivo diventa causa di conflitti anche molto dolorosi, possiamo affermare che riuscire a costruire un rapporto di coppia sereno e duraturo sia il desiderio della maggioranza delle persone

Leggi tutto »
corso-Evoluzione-coscienza-spirituale
Corsi introduttivi

Come funziona la mente e le conseguenze sull’evoluzione della coscienza spirituale – 1a PARTE

La mente è un immenso archivio di dati che risalgono fino all’origine dell’universo e della creazione, e le Meccaniche Mentali sono le leggi che la gestiscono. Sono, infatti, i contenuti della nostra mente che determinano le nostre scelte, i nostri gusti o ci fanno vivere delle specifiche emozioni in date situazioni.

La mole ingestita di dati della nostra mente anestetizza la Coscienza. Viviamo immersi in programmi precostituiti che assorbono la nostra energia vitale consumandoci e facendoci dimenticare che dentro di noi abbiamo anche una preziosa parte immortale che non sappiamo come utilizzare.

Leggi tutto »
rigenera-i-tuoi-neuroni-corso-introduttivo-fiorella-rustici
Corsi introduttivi

Rigenera i tuoi neuroni

Un corso per recuperare e non disperdere energia.

Il corso presenterà alcuni meccanismi mentali che è necessario conoscere per accrescere il livello di energia mentale e fisica.

In ogni individuo si creano normalmente ed automaticamente degli schemi di comportamento senza il controllo cosciente da parte della persona. Emozioni, stati d’animo, sensazioni, parole e pensieri positivi e negativi si generano secondo leggi energetiche ben precise, che il partecipante imparerà a riconoscere.

Leggi tutto »