fiorella-rustici-logo

Siamo veramente capaci di creare la nostra realtà?

Creare-la-nostra-realta-corso-fiorella-rustici

Nel corso si apprende cosa ha distrutto la nostra potenza creativa attraverso l’addomesticamento cui siamo sottoposti inconsapevolmente e come recuperarla.

Per info: 335-233018; email: corsi@fiorellarustici.com

come-superare-la-sindrome-di-burn-out-corso-avanzato-evolutivo-fiorella-rustici
Corsi Evolutivi

Come superare la sindrome di Burn-out

Riconoscerne i sintomi e risolvere il processo stressogeno

Il corso si rivolge ai medici e alle figure sanitarie in genere, i volontari, gli addetti ai servizi di assistenza e servizi di emergenza, gli psicologi, gli psichiatri, gli assistenti sociali, gli insegnanti, gli educatori, i tecnici di riabilitazione psichiatrica, i poliziotti, i vigili del fuoco, i religiosi e sacerdoti in missione, gli avvocati, i ricercatori e gli operatori di call center. I professionisti in questi ambiti sono esposti ad una grande quantità di stress emozionale essendo sollecitati dai problemi e dal dolore altrui e si trovano con estrema facilità a confrontarsi con i propri limiti come esseri umani. Il corso è dedicato a loro e si propone di analizzare le cause del burn-out e di risolverlo; il corso si compone di una parte teorica accompagnata da sessioni di applicazione ed esercitazione pratiche.

Leggi tutto »
scegli-la-tua-prossima-vita-corso-avanzato-evolutivo-fiorella-rustici
Corsi Evolutivi

Scegli la tua prossima vita – Parte teorica

Come cambiare il proprio karma al momento della morte – Corso avanzato

Il ciclo delle rinascite è sempre stato un programma mentale in cui le anime si sono ritrovate a vivere tantissime vite, senza mai ricordarsi consapevolmente di quello che avevano fatto di positivo e di negativo, di quali fossero le conoscenze acquisite vita dopo vita ed il grado di evoluzione spirituale raggiunto.

I nostri corpi, così come sono strutturati geneticamente sia a livello fisico (DNA) sia a livello mentale, hanno portato la nostra razza, già da molto tempo, a diventare sempre più materiale e meno spirituale. Questa, come il corso descrive dettagliatamente, è stata ed è tuttora, una grossa sconfitta spirituale perché la coscienza, quando esce con la sua forma astrale alla morte del corpo, non è consapevole di quello che crea in quel momento e non sa nemmeno che ciò che crea diventerà il suo karma futuro.
Il risultato di questa incoscienza sono situazioni di vita in cui gli individui e le culture che popolano il Pianeta non evolvono, ma si degradano, perché la nostra mente animale ha preso il sopravvento su quella spirituale.

Leggi tutto »