fiorella-rustici-logo

Come funziona la mente e le conseguenze sull’evoluzione della coscienza spirituale – 1a PARTE

corso-Evoluzione-coscienza-spirituale

La mente è un immenso archivio di dati che risalgono fino all’origine dell’universo e della creazione, e le Meccaniche Mentali sono le leggi che la gestiscono. Sono, infatti, i contenuti della nostra mente che determinano le nostre scelte, i nostri gusti o ci fanno vivere delle specifiche emozioni in date situazioni.

La mole ingestita di dati della nostra mente anestetizza la Coscienza. Viviamo immersi in programmi precostituiti che assorbono la nostra energia vitale consumandoci e facendoci dimenticare che dentro di noi abbiamo anche una preziosa parte immortale che non sappiamo come utilizzare.

Conoscere come funziona questa mente artificiale impedisce di cadere intrappolati nell’incoscienza facendoti comprendere gli effetti che ha su di te, risveglia la tua anima umana, che è la parte che ci collega alla nostra parte immortale, e sviluppa le potenzialità creative del divino dentro di noi non facendo esaurire la nostra parte spirituale che altrimenti rimarrebbe bloccata a far da pila a tutto il contesto

DURATA CORSO: H 10 – 17 con pausa pranzo

COSTI: € 200, pasto escluso.

Per info: 335-233018; email: corsi@fiorellarustici.com

le-meccaniche-mentali-in-pillole
Corsi introduttivi

Le Meccaniche Mentali in pillole

Le Meccaniche Mentali in pillole (MMP) sono mini-lezioni per dare la possibilità alle persone che non conoscono il Metodo Fiorella Rustici® di avvicinarsi all’esplorazione delle Meccaniche Mentali da lei scoperte con un impegno economico molto più limitato rispetto ai corsi regolari.

Leggi tutto »
corso-fiorella-rustici-come-la-mente-degli-altri-condiziona-le-nostre-vite
Corsi introduttivi

Come la Mente degli altri condiziona la tua vita

Per difendersi dalle critiche, pregiudizi e pensieri che non riflettono il vostro essere e non vi appartengono.

La mente umana fa la fotocopia di tutto ciò che crea. Pensieri nostri o di altri diventano etichette indelebili con cui circoliamo presentandoci per quello che non siamo.

Se poche sono le persone che riescono a tenere a freno la lingua ancor più rare sono quelle che tengono a bada i propri pensieri.

Leggi tutto »